Saletta multimediale

Al primo piano della biblioteca si trova la saletta multimediale. A disposizione dell'utenza, una serie di supporti multimediali quali CD audio, audiolibri e libri parlatiDVD, VHS, tra le quali un certo numero di documentari  forniti dalla Mediateca Regionale.

La biblioteca possiede inoltre una serie di libri parlati riservati a persone ipo-vedenti, in formato compact disc mp3, prodotti a Feltre dal Centro Internazionale del Libro parlato "A. Sernagiotto".

 

Questi documenti sono ammessi anche al prestito a domicilio per  3  giorni. Il prestito delle videocassette della Mediateca Regionale ha una durata di 7 giorni per le scolaresche. Il materiale multimediale è escluso dal servizio di prestito interbibliotecario.In sede è prevista la possibilità di ascoltare musica  ed assistere alla proiezione di un film in cuffia. La consultazione può essere effettuata individualmente o in due persone -al massimo- per volta. La sala va sempre prenotata rivolgendosi al bancone reference, dove -anche- viene consegnato il materiale audio o video destinato sia alla consultazione in loco, che a domicilio.

L'utilizzo della sala multimediale è concesso a chi è iscritto alla biblioteca ed accetta le regole d'uso della sala stessa.

Materiale multimediale posseduto